Non ascoltare questo ultimo gruppo di malati di ADD che probabilmente hanno dovuto guardarlo con interruzioni pubblicitarie, o il ragazzo sopra che confessa di non averlo visto affatto. Dai un'occhiata a Rotten Tomatoes o qualsiasi altra cosa per vedere la reazione critica positiva che questo pezzo insolito per il suo genere ha avuto sul rilascio. Mi piace il fatto che i realizzatori abbiano cercato di fare qualcosa con la verità umana in un genere popolato quasi interamente da cinici amici munch-fests. Inoltre hanno preso sul serio il loro mostro. In realtà non riesco a pensare a un altro film di predatori con un predatore più convincente, con un vero e proprio coccodrillo proprio lì nelle mangrovie vicino agli attori. Alcuni dei dialoghi mancavano, ma questa è la mia unica critica. Capisci solo che questo non è un film d'azione, ma è sicuramente un film dell'orrore, e un film horror straziante della vita reale. Occasionalmente vengono prelevati. Noioso. La lunghezza minima del commento per i commenti è di dieci righe, ma questo ti dice davvero tutto ciò che devi sapere. Per dare al film un po 'di credito, il budget è basso ei cineasti ne hanno fatto il meglio. La recitazione è accettabile. Le buffonate del coccodrillo sono, tuttavia, ridicole (anche se purtroppo non abbastanza spesso da giustificare una visione basata sulla categoria & quot; involontariamente divertente & quot;) Il croc è certamente non spaventoso! La maggior parte viene evitata dai protagonisti perché si trovano su un albero in mezzo alla palude. Guardalo con ogni mezzo, ma sappi che alla fine avrai la sensazione di aver appena visto quattro persone sedersi su un albero per novanta minuti. Ho trovato questo film piuttosto brillante. Inizialmente volevo un & quot; quando gli animali attaccano & quot; scorri lungo le linee di & quot; frankenfish & quot; o anche & quot; rogue & quot; ma è stato consegnato un calvario davvero orribile che non era privo di umanità. Essendo stato nelle aree in cui è stato realizzato (compresa la fattoria del coccodrillo all'inizio del film, condividendo anche la stessa guida!), Ha aggiunto al fattore paura. Quelle crocs sono davvero ovunque lassù, anche se non penso che abbiano avuto l'atteggiamento & quot; di questa bestia Sì, ci sono stati alcuni momenti melodrammatici ma hanno contribuito piuttosto a distrarre da tutta l'atmosfera. Mi sono sinceramente interessato ai personaggi e ho rabbrividito contemplando & quot; cosa dovrei fare? & Quot; nella loro barca. Non sapendo dove si nascondesse il tuo nemico o il suono del coccodrillo chowing di notte era davvero spaventoso. Direi che questo film è uno dei migliori orrori che ho visto negli anni (avvicinandosi alla discesa). Gli do quattro borse in alligatore. Rilasciato nel 2007, & quot; Black Water & quot; è un film di coccodrillo australiano realizzato per soli $ 700.000, il che dimostra che puoi realizzare un film di qualità con un budget molto basso. Non quello & quot; Black Water & quot; è qualcosa di particolarmente sorprendente, ma è il film di crocagator più realistico che abbia mai visto. <br/> <br/> PLOT: Mentre sei in vacanza, un uomo, sua moglie, sua sorella e una guida vanno a pescare in una palude di mangrovie nel nord dell'Australia dove vengono attaccati da un croc, che non si vede quasi mai nelle acque fangose. Trovano rifugio tra gli alberi ma sanno che moriranno di sete se non tenteranno di sfuggire alla remota palude. Ma come? <br/> <br/> Si dice che la storia sia basata su eventi veri, di cui non dubito poiché il film ha un realismo quasi totale. Questo ovviamente lo distingue dalla maggior parte dei gesti di crocagator, come "Alligator" & quot; & Quot; coccodrillo & quot; & quot; Lake Placid & quot; e & quot; Lake Placid 2 & quot; che hanno troppa stupidità da prendere molto sul serio. Mentre mi piacciono quei film, in particolare & quot; Crocodile, & quot; Preferisco sempre il realismo se ho la possibilità di scegliere. <br/> <br/> La trama ricorda quella di & quot; Night Skies & quot ;, anche dal 2007, basta sostituire il croc per gli alieni. <br/> <br/> A parte il atmosfera totalmente realistica, & quot; Black Water & quot; ha solidi attori senza nome nei ruoli principali, in particolare le due sorelle interpretate da Diana Glenn (Grace) e Maeve Dermody (Lee). Non solo sono degni attori, ma sono attraenti in un modo di essere della ragazza della porta accanto. <br/> <br/> Ci sono solo alcuni aspetti negativi che posso citare: uno è la trama sottile. La storia come sopra dettagliata è il film TUTTO. Di conseguenza, c'è un po 'di tempo libero, in particolare perché i sopravvissuti segnano il tempo tra gli alberi cercando di capire come scappare. <br/> <br/> Per questo motivo il film avrebbe probabilmente funzionato meglio all'ora marchio. Così com'è, sono 89 minuti con crediti e alcune parti sono davvero ssslllloooooowwwww. Ma il film compensa tutto nel realismo. Cosa faresti se tu ei tuoi cari venissero attaccati e messi all'angolo da un enorme croc in una palude isolata nel bel mezzo del nulla? <br/> <br/> A proposito di realismo, questo fa apparire il mio terzo cavillo: un certo personaggio viene attaccato dal croc e portato via. Questa persona si sveglia in seguito in quella che apparentemente è l'area di deposito del croc per le uccisioni. Il problema? Il personaggio è in salute e amp; abbastanza in forma da sopportare il croc tra le altre attività. Per quanto credibile come il film, questo è assolutamente incredibile. <br/> <br/> Sto dando & quot; Black Water & quot; un voto di B- con prenotazioni: se sei dell'umore giusto per un thriller da orrore relativamente veloce, in parte sciocco, guarda altrove. Se vuoi l'orribile verità, comprese molte lunghe sequenze di incertezza e orrore strazianti, guarda "Black Water." <br/> <br/> Il film è stato girato a Oatley, Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, e Darwin, Northern Territory, Australia. <br/> <br/> GRADO: B- Questa è la prima volta che scrivo un commento su un film. Ad essere sinceri, ho sempre controllato la votazione di un film prima di guardare perché generalmente mi dà una bella idea di quanto sia bello. Quando vedo 6.0 ho anche pensato che potrebbe valere la pena di vederlo, tuttavia è stato uno dei più stupidi thriller che abbia mai visto. Questo è il motivo per cui ho voluto scrivere alcune parole … <br/> <br/> Non voglio dare alcun dettaglio in modo che non ci siano spoiler perché voglio solo avvertire gli altri in modo che non facciano lo stesso errore che abbiamo commesso. <br/> <br/> Cattiva recitazione, cattivi effetti, un film di coccodrillo che vedi il coccodrillo una o due volte e un coccodrillo che morde come una zanzara !!! Abbiamo seriamente pensato che ci sarà un finale a sorpresa, non so forse un coccodrillo controllato a distanza o un uomo vestito come un coccodrillo !!! Perché dai ragazzi, 6.0 per questo film !!! <br/> <br/> NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO !!!
Porsalla replied
372 weeks ago