La più … interessante avventura di John Woo in Hollywood è stata anche la sua prima. Ora, a prescindere dalle storie sulla realizzazione di questo film, anche se Woo avesse il controllo completo, dubito seriamente che il film sarebbe stato meglio, visto che Van Damme non ha sviluppato abilità fino a poco tempo fa. In realtà penso che il film sarebbe stato peggiore se Woo avesse avuto il controllo creativo completo - praticamente tutte le azioni sono eccellenti e se avesse tentato di fare qualcosa concentrandosi sulle prestazioni con JC sarebbe andato in su. Quindi - e nonostante John Woo sia il mio regista preferito - penso che il taglio di Van Damme che abbiamo ottenuto sia il meglio che otterrà questo film. Certo, c'è la versione di stampa del lavoro che dura circa venti minuti, ma (da quello che ho sentito - non l'ho visto) solo pochi minuti erano azione e violenza, il resto è stato guidato da personaggi o storie cose che, francamente, non me ne frega niente, e che sarebbe stato impossibile fare con il suo esempio. <br/> <br/> Quello che ci rimane è un film in cui Van Damme arriva dì cose veramente stupide come & quot; Ora prendi il tuo maiale e il tuo ragazzo e trova un autobus per prendere & quot; mentre posa come un brutto tizio. Inoltre riesce a dare un calcio a molte persone e spara ancora di più. Inoltre, riguardo a quelli in posa, immagino che Van Damme abbia il controllo anche sulla musica, dato che è sempre la masturbazione della chitarra, mentre Jean Claude e le sue triglie guardano oltre l'orizzonte. <br/> <br/> Alcuni dei Woo's i marchi rimangono comunque, anche se alcuni sono stati modificati un po '. L'eroe che si occupa di una grande quantità di morte con una pistola in ogni mano è ancora lì e, shock !, lo vediamo persino ricaricare; l'esplosione che spinge qualcuno sul pavimento pronto all'omicidio è lì; anche la finestra opposta dello scontro a fuoco di Hard Boiled è lì; e anche le colombe sono lì, anche se ce n'è solo una ed è … beh, piccione. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, Hard Target è un film davvero incredibile su un uomo e i suoi capelli tagliati combattendo una guerra contro formaggio.Inoltre, non solo Lance Henriksen ha un ruolo prominente, e non solo ha quella che è probabilmente la miglior scena della morte di sempre, non solo, ma il suo cappotto prende fuoco e continua a recitare, rifiutandosi di lasciare piccole cose come ustioni di terzo grado <br/> <br/> Hard Target è senza dubbio il mio preferito dei film americani di John Woo (anche se Face / Off è chiaramente molto meglio) ed è davvero uno dei miei preferiti quando si tratta di cinema al formaggio. <br/> <br/> Penso che l'unica lamentela che riesco ad ottenere è che non vediamo il culo stretto di Van Dammes. Van Damme viene solitamente criticato per la sua recitazione, ma mi diverto a guardarlo. Forse è la sua bellezza da ragazzo o la sua recitazione "unica" che mi attira verso i suoi film. Per quanto riguarda Lance Henriksen, sono stato un grande fan da quando l'ho visto per la prima volta in "Pumpkinhead". È un attore così straordinariamente versatile e bravo. <br/> <br/> Ammettiamolo, se stai cercando una buona trama, non la troverai qui. Se stai cercando un'azione continua, hai scelto il film perfetto. Le scene d'azione sono fantastiche, in genere stile John Woo. (In genere anche lo stile di Woo sono i terribili tiratori di cattivi. Voglio dire che questi ragazzi sparano colpi di munizioni senza colpire un singolo bersaglio !!). Perderò la brutta trama del film, compensando le scene d'azione fantastiche. L'action deluxe climax è stata fantastica, con effetti e immagini sorprendenti. Questo è davvero un film molto divertente. Natasha Binder (Yancy Butler) arriva a New Orleans alla ricerca del padre scomparso Douglas. Era un veterano senzatetto ucciso in un gioco segreto per cacciare gli umani. Natasha viene salvata da un gruppo di teppisti da Drifter Cajun vet Chance Boudreaux (Jean-Claude Van Damme). Lei lo ingaggia per aiutare. Emil Fouchon (Lance Henriksen) organizza la caccia ed è arrabbiato con il suo reclutatore Randal per aver fornito Douglas che ha famiglia che viene a cercarlo. La polizia sovrastampata è riluttante a indagare sulla morte di Douglas, ad eccezione del detective Mitchell. Sono inseguiti nel Bayou da Fouchon e dai suoi uomini. Boudreaux usa le sue conoscenze a livello locale, super-calci e suo zio Douvee (Wilford Brimley) per combattere Fouchon. <br/> regista John Woo porta il suo stile azione HK in America. Adoro la sua vera azione acrobatica, ma sono sempre stato ambivalente nei confronti del suo stile cinematografico al rallentatore. Per me rallenta il ritmo e riduce la tensione. Se fatto troppo, dà un tocco artificiale all'azione. Ammiro spesso le scene acrobatiche senza ammirare il lavoro cinematografico. Van Damme sta suonando un Cajun che scusa un po 'il suo accento. Non c'è nulla di eccezionale nella storia o nella recitazione. Adoro alcune acrobazie, ma anche loro iniziano a perdere peso. Nei primi anni '90, i film di John Woo erano di gran moda dopo il successo di HARD-BOILED. All'epoca, Jean Claude Van Damme si stava facendo un nome anche lui. Quando i due si sono uniti, questo capolavoro è stato realizzato! Ambientato nella deliziosa città di New Orleans, segue un gruppo di ricchi cacciatori che rintracciano e uccidono veterani della guerra senzatetto. Ma gli assassini incontrano la loro partita quando fissano le loro viste su Chance Boudreaux (Van Damme) e la sua fidanzata Nat (Yancy Butler). The Big Easy non è mai stato così bello! Molti luoghi famosi (come Bourbon Street e St. Louis Cemetery) sono presenti nel film, rendendo la città un personaggio a sé stante. A questo si aggiungono le gelide esibizioni di Lance Henriksen e Arnold Vosloo, oltre a Wilford Brimley nei panni del colorato Cajun Uncle Douvee di Chance. E ti garantiamo un brivido pieno di battaglie epiche, memorabili one-liner e un buon momento strepitoso! & quot; Hard Target & quot; è il miglior film di Van Damme di gran lunga, il motivo principale per cui John Woo è quello che questo film porta ai film d'azione è incredibile. C'è un sacco di azione in questo film. L'abilità di John Woo per la violenza combinata con le arti marziali di Van Damme creano alcune scene d'azione interessanti, Questo film non è il culo perfetto di Woo's Face / Off o Hard Boiled ma vale la pena dare un'occhiata.
Porsalla replied
360 weeks ago