Porsalla replied

360 weeks ago

Duel > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se ti piace l'azione sul sedile e un po 'di suspense, questo è il film che fa per te … è uno dei più grandi film di sempre e ricordo ancora quando ero piccolo mio padre che mi mostrava questo … è magnifico, ti prego, dai un'occhiata e sono sicuro che non rimarrai deluso ..
Tutto e molto altro è già stato detto in oltre duecento recensioni su questo film, ma leggendole, ho trovato una proposta interessante quando qualcuno ha detto che forse Mann era demente e stava solo immaginando il camion. <br/> <br/> I non so …, anche se la premessa è affascinante, in una delle scene, quando Mann ha trovato una cabina telefonica in questo negozio di strada dove una vecchia vende i serpenti, il camion entra e distrugge il caos, uccidendo e mutilando alcuni dei quegli animali; anche il proprietario del negozio si lamenta mentre piange, tenendo in mano un serpente morto. Quindi è un po 'irreale che Mann abbia immaginato tutto quel caos. Non dovrebbe essere strano avere un camionista impazzire quando ogni giorno ci sono tra 25 e 50 persone che commettono atti criminali buttare fuori il territorio americano. <br/> <br/> Un film eccellente quando si tratta di tensione, qualcosa che si costruisce praticamente dall'inizio per continuare ad aumentare costantemente l'intero film. In alcuni punti la tensione è così forte che mi sono ritrovato a pensare che non volevo continuare a guardare questo tipo di film, che preferisco cose più leggere invece di rendere la mia vita infelice con questo tipo di situazioni. <br/> <br /> Quelle lunghe e interminabili strade solitarie fanno bene a qualsiasi illecito e non vorrei passare davanti a nessuno che ci siano pazzi pronti a impazzire e fare quello che questo film mostra come finzione. Potrebbe anche essere possibile per qualcuno ottenere qualcosa di sbagliato con la macchina e rimanere bloccato lì finché molti anni dopo qualcuno trova una macchina arrugginita con uno scheletro al volante. <br/> <br/> E alla fine del film I stavo lì, pensando & quot; Qual è l'idea di fare un film del genere? & quot; Era solo per creare tensione nello spettatore? Non è una proposta delicata? Ovviamente non tutti devono essere un Antonioni o un Bergman. Bene, forse mi manca qualche punto qui, ma è quello che ho sentito.
Che film! Fino a me, questo è un quadro emozionante, pieno di tensione, un protagonista molto credibile, il cui personaggio è disegnato piuttosto bene e un cattivo davvero terrificante. Con un mezzo davvero semplice, Spielberg crea un'atmosfera così bella, non ha bisogno di molte esplosioni e tutte quelle cose che sembrano essere così necessariamente nei thriller di oggi. È solo una storia molto semplice, ma il modo in cui Spielberg ti offre le immagini, devi identificarti con il personaggio, devi solo metterti al posto di Mann e cercare di pensare a qualsiasi possibilità di sfuggire a questa situazione malvagia. Anche se questo ha menzionato la trama semplice, il film non diventa mai noioso, al contrario, ci sono sempre situazioni nuove e sorprendenti create dall'eroe (anti-). Bene, in una frase: adoro questo film!
Uomo contro macchina o uomo contro uomo? Questo film mi ha ricordato un po 'di uno strano mix di & quot; Maximum Overdrive di Stephen King & quot; e Joel Schumacher's & quot; Falling Down. & quot; In questo film, il cattivo è difficile da determinare e il suo movente. Sembra mostrare pietà per i bambini, come nella scena degli autobus incagliati sul lato della strada, ma per nessun altro. Perché questo camion terrorizza ossessivamente Dennis Weaver, solo Spielberg lo saprà. Soprattutto, ritrae lo spirito umano e lotta per la sopravvivenza, e alla fine, si può solo dipendere da se stessi per sopravvivere. Devi solo verificarlo. Molto suspense, fuori bordo, sul bordo del tuo film di posti. Batters!
Trovi che sia difficile conciliare i primi film di un regista con i loro successivi enormi successi? Per capire che il regista di Assault On Precinct 13 ha continuato a creare Ghosts of Mars? Per rendersi conto che il regista di The Duellists ha creato Gladiator? Per trovare i collegamenti tra Piranha II The Spawning e Titanic? Beh prova a guardare questo sforzo dall'uomo dietro AI Intelligenza Artificiale. Quando vengono ridotti, questo è praticamente un uomo in una macchina contro un altro (invisibile) uomo in un camion. La storia è una lunga sequenza minacciosa di inseguimenti - come uno squalo e un cyborg in film più tardi, più grandi, una forza inarrestabile è dopo questo ragazzo, non sappiamo perché. Non molla, ed è fantastico. Ha meritato la sua carriera da questa prova. Ora, chi ha visto Sugarland Express?

While traveling through the desert for an appointment with a client, the businessman David Mann from California passes a slow and old tanker truck. The psychotic truck driver feels offended and chases
b0e6cdaeb1
55 giorni a Pechino movie free download hdHands of Stone 720p torrentAvengers Grimm full movie in italian 720p downloadTactical Girl download moviesMagadheera 720pRob-B-Hood movie free download in italianfull movie in italian free download mp4Tina and Lolo movie download in hdTombstone hd full movie downloadthe Captain Barbell italian dubbed free download
Please log in to post a reply.