Ho visto Reservoir Dogs, Jackie Brown e Pulp Fiction. C'era molto sangue e sangue in questi film, ma avevano una storia - qualcosa & quot; Kill Bill & quot; Mi manca molto. <br/> <br/> Ero piuttosto sconvolto nel vedere questo film di cui tante persone sono arrabbiate - e vedere che non è altro che una serie di scene di lotta senza senso, piene di sangue e di cattivo gusto. < br /> <br/> Tarantino ha finalmente perso la testa? Violenza per amore della violenza? Nessuna trama di sorta? Combatti scene di dieci minuti che fanno apparire Matrix 2 come Citizen Kane? Che cosa è successo che la nostra società abbraccia un film come questo che non ha nulla da mostrare se non il sangue e il taglio delle braccia e dei piedi? Sembra che l'abbia fatto di nuovo. Questo film non è altro che un capolavoro. Tutto è quasi perfetto per questo film. È sicuramente quello che ho potuto vedere più e più volte. Non mi piace però dover aspettare quasi 5 mesi per vedere la fine. <br/> <br/> Uma è stata fantastica, così come tutti gli altri. Hanno reso le loro parti credibili e il modo in cui è stato girato è stato anche eccezionale. Non posso aspettare la fine. Questo film è assolutamente da vedere per tutti quelli che amano il cinema. <br/> <br/> Vai a vederlo ora. quello che è successo alla storia, è lineare come l'inferno, con dialoghi zoppi! Quentin, guarda di nuovo Pulp Fiction.I personaggi dei fumetti in kill bill sono uno scherzo.parto uno non è nemmeno un film su di esso è un quarto di un film. Voglio indietro le mie 2+ ore! Kill Bill: Volume 1 (2003): Dir: Quentin Tarantino / Cast: Uma Thurman, Lucy Liu, Vivica A. Fox, Sonny Chiba, Julie Dreyfus: Esilarante film d'azione sulla vendetta nel suo stato più determinato. Uma Thurman suona & quot; the Bride & quot; chi è lasciato per morto dagli assassini per cui ha lavorato. Si sveglia da un coma di quattro anni e si allena per vendicare la morte del suo bambino non ancora nato e il tradimento. Estremamente grafico con la direzione stilistica di Quentin Tarantino che sta citando vari generi. Questo si aggiunge a Pulp Fiction e Jackie Brown tra i suoi grandi successi. Thurman è fantastico nel gestire il gioco della spada con abilità e grazia ma alla fine cerca il sangue. Vivica A. Fox interpreta un assassino con priorità diverse. Ora vive in un quartiere suburbano come una madre, il che complica le emozioni degli spettatori in particolare quando la figlia arriva a casa per assistere all'errore di sua madre. Lucy Liu è una grande presenza il cui potere a Tokyo è evidenziato dall'animazione che coinvolge l'omicidio di suo padre. È affiancata dalle guardie del corpo di Crazy 88 e dalla realtà che deve affrontare le conseguenze. Sonny Chiba interpreta un artigiano della spada che ha giurato di non fare mai più un'altra spada finché Thurman non menziona quell'unico nome; Conto. Julie Dreyfus interpreta l'avvocato di Liu che paga un prezzo letale per la sua associazione. Brillantemente realizzato e dimostra la bruttezza alimentante della vendetta. Punteggio: 8/10 Uno dei miei preferiti di tutti i tempi, Kill Bill è il cuore che ferma la grandezza strabiliante, ogni volta che guardo questo film, applaudo letteralmente e urlo sullo schermo mentre la Sposa taglia e taglia i suoi nemici in pezzi sanguinanti. Uma Thurman è semplicemente incredibile, la sua intensità e motivazione mantengono il film in movimento ad un ritmo incessante, la sua linea è brutta mentre affronta i suoi avversari, stuzzicandoli e minacciandoli, quando smette di parlare stai solo aspettando per lei eseguire una mossa di lotta folle. <br/> <br/> Thurman interpreta la Sposa, che viene uccisa a colpi di arma da fuoco dal suo addestrato & quot; Deadly Viper Assassination Squad & quot ;. Si presume morta, ma fortunatamente The Bride si sveglia da un coma e si avvia per una brutale vendetta, e la vendetta non è mai stata così bella. Le scene di combattimento sono le migliori di sempre, tutte sapientemente messe in scena con la stessa mascella che lascia cadere la violenza in ognuna. Tarantino esegue la violenza attraverso il silenzio, poco prima di un attacco non c'è praticamente alcun suono, solo un'atmosfera e un muro di tensione, poi si scatena l'inferno. <br/> <br/> Il primo incontro tra Vernita Green e The Bride è duro come unghie, mentre si gettano l'un l'altro nella stanza in armadi e tavoli. Anche la scena animata che mostra l'infanzia di O-Ren Ishii è macchiata di sangue ed è gloriosa. Poi c'è il finale indimenticabile che vede O-Ren-Ishii mandare le sue migliori guardie del corpo e la Crazy 88 a portare The Bride down. Questa scena è uno che vale la pena riavvolgere solo per essere spazzato via ogni volta. Il sangue vomita dalle membra come una fontana, le teste rotolano sul pavimento, le braccia sono strappate a brandelli e tu senti ogni osso scricchiolare e il dolore del personaggio te stesso perché è una scena così efficace. Prima di questa scena c'è lo stand di Gogo Yubari che ha un debole per la violenza, usa una lama oscillante che colpisce a Uma Thurman, ma non può essere abbattuta, non deve essere incasinata, e mi crederai quando vedi questo finale perché è incredibile oltre le parole. Stunt double Zoe Bell merita una menzione d'onore per il suo incredibile lavoro! <br/> <br/> Dovrei guardarlo di nuovo? Sarei stupido a non farlo, questo è un film super scivoloso che ti lascerà senza fiato, e rappresenta per me il più grande di Tarantino, che sarà difficile da superare, se realizzerà un terzo film ne sarò felice.
Porsalla replied
360 weeks ago