Porsalla replied

359 weeks ago

Stalingrad > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo non è un film su Stalingrado. È un film sui russi superumani. È così unilaterale che ho potuto prenderne solo 5 minuti prima che mi arrendessi. Se vedo un titolo chiamato Stalingrad, mi aspetto che sia almeno storicamente accurato. Questo film non è fatto eccezione per il fatto che i tedeschi hanno perso. Probabilmente avrei potuto sopportare se il film riguardasse un meteorite contenente un mutagene alieno che è atterrato in una base militare in Russia. Ciò diede ai soldati poteri sovrumani e permise loro di tornare indietro nel tempo per salvare un John Connor. Spiacente, si tratta di una propaganda degli anni '60, quindi se ci sei? Beh, adorerai il film. Il film del 1993 fu più correttamente intitolato, così come il recente film che gli olandesi realizzarono nel 2003 come documentario in serie TV in 3 parti. Vale la pena guardare questi.
. . . con un sacco di azione di videogiochi gettati in buona misura (in particolare l'attacco di Fiery Banshees). Raccontare la stessa storia di ENEMY AT THE GATES (2001) - ma completamente opposta nel tono e nell'ulteriore motivo, il "film d'incassi più alto nella storia russa"; è proprio quello che servì per far sì che le attuali truppe russe invadessero la penisola di Crimea questo mese, con la scusa che era una volta un territorio russo. Ho alcune notizie per la compiacente maggioranza americana: l'Alaska era una volta anche un territorio russo (e puoi contare sul fatto che Vladimir Putin ha piantato lì alcune persone di lingua russa). Non sorprendetevi di scoprire che le nostre riserve di petrolio sono state strappate via dal nostro controllo invadendo le forze comuniste da un giorno all'altro (Sarah Palin sarà una delle prime a morire in questo attacco, dal momento che, come dice lei, "Posso vedere la Russia da casa mia & quot;). Il pretesto per questo Abominio dell'Alaska sarà lo stesso della Catastrofe in Crimea, quindi puoi scommettere che la Casa Bianca e gli applausi delle Nazioni Unite sputeranno ancora più aria calda mentre giocherellano con i pollici, come hanno fatto questo mese nella prima fase del secolo russo (strano come non mi ricordi di NESSUNA notizia al tempo dello tsunami giapponese che i russi stavano salvando il giorno, ed è così che STALINGRAD inizia e finisce!). Una parola per i saggi: sfida le tue abilità nella lingua russa!
Nonostante così tante recensioni negative ho deciso di guardare il film. E dopo aver finito, non riuscivo davvero a capire perché la gente ci odia così tanto. Questo non è un film americano in cui i soldati vanno alla grande, distruggendo tutto ciò che è in vista e vincendo la guerra / battaglia. È un grande film che mostra la lotta del popolo russo durante la guerra. Mi è anche piaciuto il finale. Era triste. Ma vero. Le guerre sono tristi. Questo film ha un messaggio così forte che alcune persone non riescono a capire.
Dopo 10 minuti non sei sicuro che questo nuovo film di propaganda del Cremlino sull'esercito russo. <br/> <br/> Esempio: i soldati russi sono in fiamme (totalmente carbonizzati) e continuano a fare un attacco organizzato alle linee tedesche. E vinci. Non sai che dovresti piangere o sentirti imbarazzato, perché hai appena visto il peggior attacco cinematografico di sempre. <br/> <br/> Quindi il personaggio principale … La versione russa del superuomo. Hanno ucciso più tedeschi con i coltelli che con i proiettili. <br/> <br/> Devi essere russo o totalmente ignaro dei fatti storici se anche a distanza ti piace questo film. <br/> <br/> Dovrebbe esserci un avvertimento nella copertina che questo film ti rovinerà il cervello. L'esperienza è stata così brutta. <br/> <br/> NON CONTROLLA QUESTO FILM per il tuo bene!
Questo è di gran lunga il miglior film di guerra che abbia mai visto. Ora adoro guardare i film di guerra in qualsiasi giorno della settimana, ma quando ho visto questo film sono rimasto sconvolto dalla trama e dalle cose che accadono in essa. Le scene sono state create con cura e gli effetti come quando i serbatoi di petrolio soffiano e i soldatini arrivano a correre ai tedeschi quando sono in fiamme sono solo uno spettacolo grandioso (non che mi piaccia vedere bruciare le persone). L'arte di sfondo è incredibile. Consiglio di vederlo in russo con i sottotitoli della tua lingua. È semplicemente meglio così. La prima volta che ho visto questa mossa era in un burrascoso venerdì sera e l'ho guardato in russo. La settimana dopo l'ho preso da Netflix (era il doppiaggio inglese) e pensavo che la versione russa fosse migliore, era da molto tempo che non facevano un bel film di guerra e non penso che NON POSSANO ESSERE TOP DI QUESTO FILM.

374e6bdcca
Pull Over to Kill full movie in italian free download mp4Paper in italian free downloadVelvet MessiahFlying Devils movie mp4 downloadDownload the Brynhildr in the Darkness full movie italian dubbed in torrentShadows full movie free downloadBatman: The Brave and the Bold sub downloadEpisode 1.245 movie free download in italianthe Acabar el enemigo italian dubbed free downloadDownload the Portal do Inferno full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.